SeaConditions e VISIR® diventano Premium: più servizi, una migliore rappresentazione delle previsioni, supporto cloud, previsioni georeferenziate.
Consultare le previsioni del mare da quest’estate è più facile, più intuitivo, veloce e puntuale con SeaConditions Premium, disponibile in offerta lancio in abbonamento annuale al prezzo di 14,99 euri.
SeaConditions Premium introduce nuovi servizi:
- quadri sinottici per una rappresentazione sintetica delle previsioni;
- località preferite ed impostazioni di visualizzazione (registrate su cloud);
- previsioni in punti georeferenziati.
Vuoi conoscere le migliori previsioni meteo-marine e oceanografiche del Mar Mediterraneo?
Scarica l’app SeaConditions Premium per iOS da Apple Store:
e per Android da Google Play:
Non perdere l’opportunità di avere previsioni del mare ad alta risoluzione a portata di smartphone e tablet ovunque ti trovi!
VISIR® è un servizio in grado di fornire rotte ottimizzate per il Mar Mediterraneo. L’ottimizzazione riguarda il tempo totale di navigazione, tenendo in considerazione la sicurezza della navigazione. Il calcolo delle rotta si basa su di un modello di previsione dello stato del mare. L’utente può specificare la data e l’orario di partenza, i luoghi di partenza e di arrivo, il tipo d’imbarcazione e altri parametri. La rotta viene visualizzata sopra il campo di previsione delle onde sovrapposta alla mappa Google.
VISIR® Premium è disponibile in offerta lancio in abbonamento annuale al prezzo di 29,99 euri. Gli utenti Premium potranno simulare rotte per barche a vela collegandosi al sito www.visir-nav.com. A breve la barca a vela sarà disponibile anche nella versione mobile con i diagrammi polari delle barche più comuni.
Ora per Android, presto disponibile anche per iOS.
Vuoi conoscere la rotta ottimale da seguire per navigare nel Mar Mediterraneo?
Scarica l’app VISIR® Premium da Google Play:
SeaConditions e VISIR® sono prodotti del progetto TESSA (TEchnologies for the Situational Sea Awareness), realizzato dal consorzio formato da Links S.p.A., Centro Euro-Mediterraneo sui Cambiamenti Climatici (CMCC) e dall’Istituto per l’Ambiente Marino Costiero (CNR-IAMC), che hanno condotto le attività di ricerca e sono responsabili della distribuzione dei relativi servizi.